Karembeu Milan - L'ex Real: "Spero che i rossoneri migliorino"

Karembeu: “Mi auguro che il Milan migliori. Seedorf è sereno, è un grande allenatore”


Christian Karembeu, ex centrocampista, tra le altre, di Sampdoria e Real Madrid ed attuale membro dello staff dirigenziale dell’Olympiacos, ha parlato della sfida tenutasi tra i biancorossi ed il Milan giovedì a Toronto: Indubbiamente non è facile vedere un Milan così. Ma va detto che mancavano diversi giocatori. È ancora presto, io non lancerei particolari grida d’allarme. Da ex giocatore del campionato italiano mi auguro che il Milan migliori quanto prima“.

Karembeu è anche un grande amico di Clarence Seedorf e, dunque, nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha avuto modo di dire la sua sull’esonero del Professore: “Francamente non me lo spiego. Ma non ho molti elementi per giudicare. Posso solo dire che il calcio è fatto così. A decidere alla fine è sempre la dirigenza. Comunque è un’esperienza che, al di là di come è finita, gli sarà utile“.

L’olandese ha poi spiegato lo stato d’amico del dsuo connazionale e quale potrebbe essere il suo futuro: “Ci sentiamo spesso perché siamo amici. E posso assicurare che lui è assolutamente sereno. Sa che in questo lavoro certe cose possono capitare. Ha tutte le qualità per essere un grande allenatore. Troverà senz’altro un’altra squadra, magari in Brasile“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl