Ag. Obiang: "Il West Ham su Pedro, aspettiamo le offerte"

L’agente di Obiang rivela: “Pedro interessa al West Ham”


Calma piatta nel panorama rossonero. Dopo l’entusiasmo dimostrato dai tifosi a Casa Milan in occasione della presentazione ufficiale di Inzaghi, infatti, i colpi di mercato continuano a non decollare come tutti noi ci aspetteremmo.

Sfumato un altro obiettivo, Pedro Obiang, attualmente in forza alla Sampdoria. Il centrocampista classe ’92, è corteggiato con estrema delicatezza e perseveranza dal West Ham.

A confermare l’indiscrezione di mercato è proprio l’agente del giocatore, Josè Gonzales: “Sì è vero, Pedro piace al West Ham, al momento però di offerte vere e proprie non ne sono arrivate, nè dall’Italia e nemmeno dall’Inghilterra. La volontà di Pedro è quella di restare a Genova, proprio come la vecchia proprietà desiderava. La prossima settimana incontrerò la società per capire quali siano le intenzioni per il futuro del ragazzo. Ovviamente se arrivasse un’offerta in grado di soddisfare sia Pedro che la Sampdoria potrebbe partire”, ha rivelato a SampdoriaNews.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl