Luigi Riccio - "Iturbe perfetto per il 4-3-3"

Riccio (vice Gattuso): “Iturbe è perfetto per il 4-3-3”


Luigi Riccio, una lunga carriera alle spalle come centrocampista del Piacenza e del Sassuolo e un presente da braccio destro di Rino Gattuso all’Ofi Creta. Il tecnico è stato ospite negli studi di Milan Channel e ha parlato di Iturbe: “Il ragazzo farebbe bene in tutte le Big italiane avendo già un anno di esperienza nel campionato. Iturbe è giovane ma in un 4-3-3 sarebbe il giocatore ideale essendo mancino, potrebbe fare da solo oppure innescare i compagni“. Si è espresso anche sul rilancio di Riccardo Saponara: “Mi piace molto la nuova idea di Inzaghi e credo che Riccardo sia un potenziale campione. Ha ancora molte qualità inespresse e può essere determinante tra le linee“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl