CALCIOMERCATO/ Milan, si scalda la pista Nani

Il Milan fa sul serio per Nani. Il portoghese, che al Manchester United non è più titolare inamovibile, è diventato un obiettivo della società di Via Aldo Rossi. E’ lui, ora che Cerci rischia di sfumare, il nome più caldo per il reparto avanzato. La trattativa è già iniziata. Tutto può succedere. Il giocatore, infatti, avrebbe già chiesto la cessione. Il Milan, dal canto suo, sarebbe l’unica squadra al momento interessata. Inoltre, il Diavolo e Nani sono accomunati dallo stesso desiderio: la voglia di rilancio.

Matrimonio perfetto? E’ ancora presto per dirlo. In ogni caso, i contatti tra le parti sono iniziati da qualche giorno. Ma mentre ieri il Sussidiario.net parlava di un Manchester United disposto a far partire la punta esterna portoghese per sette milioni e mezzo, questa mattina, secondo quanto riporta Leggo, il club inglese avrebbe chiesto ad Adriano Galliani non meno di quindici milioni. Niente paura, comunque. La volontà del giocatore è quella di essere ceduto.

Ecco allora che lo United, a breve, potrebbe abbassare le pretese e aprire addirittura a un prestito con diritto di riscatto, formula tanto amata dall’amministratore delegato rossonero. Insomma, malgrado l’operazione si trovi ancora in fase embrionale, vedere Nani al Milan è tutt’altro che un’utopia. Entro fine agosto, infatti, la trattativa potrebbe sbloccarsi. E Nani potrebbe arrivare al Milan.

Impostazioni privacy