Il Milan ingaggia un nuovo responsabile scouting per il Sudamerica

Il Milan ingaggia un nuovo responsabile scouting per il Sudamerica


Tra i vari problemi che hanno attanagliato il Milan negli ultimi anni, uno dei più corposi era quello relativo alla scouting, che non era più in grado di portare al Milan giovani di talento come Thiago Silva, giusto per fare l’ultimo esempio di “craque” scoperto dal Milan. Per ovviare a questa situazione, il club rossonero ha ingaggiato un nuovo responsabile scouting per il Sudamerica, da sempre il continente più fecondo di futuri campioni: si tratta di Salvatore Monaco, che, come afferma il collega Gianluca di Marzio, è stato per anni osservatore del Catania. Lo ha voluto fortemente il nuovo ds Maiorino e l’ad Galliani ha pienamente condiviso la scelta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl