Pazzini: “Abbiamo una gran voglia di fare bene il prossimo anno, stiamo lavorando per questo”

Il centravanti del Milan Giampaolo Pazzini ha rilasciato una lunga intervista al portale Forza Italian FootballL’attaccante rossonero ha cominciato con un resoconto della scorsa, sfortunata, stagione: “La scorsa stagione non è stata positiva per il Milan, si è rivelata una brutta annata e tutti eravamo dispiaciuti. Sono convinto che siamo migliori dell’ottavo posto che abbiamo raggiunto, avremmo dovuto finire quarti o quinti“.

Proprio per questo motivo è assolutamente necessario invertire la rotta in quest’annata: “Stiamo lavorando tutti per fare una grande stagione. Del resto mister Inzaghi ha portato grande entusiasmo nella squadra e vuole fare qualcosa di buono insieme a noi“. Non è difficile capire che cosa si intenda con “fare qualcosa di buono”: “Ovviamente ritornare in Champions League. Il Milan non vede l’ora nel tornare nell’Europa che conta. Due anni fa abbiamo avuto una buona stagione, siamo arrivati terzi e siamo entrati in Champions League. Abbiamo la base per ritornarci“.

In chiusura, un parere sulla tournèe negli USA che il Milan ha iniziato da qualche giorno: “E’ la mia prima volta in nord America. Qui ci sono tanti italiani ed è sempre bello giocare davanti a loro“.

Impostazioni privacy