riso petagna- Riso (ag.Petagna): "Andrea ha molte richieste"

Riso (ag. Petagna): “Andrea ha molte richieste”


L’agente di Andrea Petagna, Giuseppe Riso, è intervenuto in esclusiva a Calcionews24.com per analizzare la situazione del suo assistito, al momento ancora al Milan, ma richiesto da molte squadre di Serie B, in apparenza disposte ad affidargli una maglia da titolare, nonché a farlo scendere in campo con regolarità.

Queste le sue parole: “Bisogna sempre tener presente che il Milan punta molto su Andrea e sta guardando in prima persona dove poter mandare il ragazzo. Sono giorni importanti ,di riflessione. Verrà fatta una scelta oculata: Andrea ha bisogno di maturare esperienza”. Sull’ipotesi Crotone: “E’ una delle squadre fortemente interessate. Ma non è la sola, ci sono anche squadre come il Latina e il Perugia“.

Sull’interessamento del Cesena, neopromosso in Serie A: “Non so se la pista Cesena si possa definire raffreddata: il ragazzo piaceva al direttore Foschi e per noi è motivo di orgoglio, vedremo. Non è detto che rimanga in Italia”. Sulla pista estera: “So che Andrea piace al Leeds di Cellino. Vedremo cosa deciderà il Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl