quote scudetto - Sale la quota della Juventus, scende la Roma

Quote scudetto, il Milan è quarto davanti all’Inter


A Mondiale terminato, tutte le attenzioni degli addetti ai lavori si concentrano sul calciomercato e su quello che faranno le squadre di Serie A da qui al 1 settembre per rinforzare gli organici a disposizione dei rispettivi allenatori. Periodo di magra, invece, per gli scommettitori che, al di là di qualche puntatina su preliminari di Champions ed Europa League e sui campionati minori, iniziano già a pensare a chi potrebbe essere la vincitrice della Serie A targata 2014/2015.

Le quote sullo scudetto in realtà sono state stilate dalle agenzie di scommesse già da tempo, ma il ribaltone clamoroso che c’è stato in casa Juventus ha cambiato un po’ le carte in tavola. I bianconeri restano ancora i favoriti numero uno per la conquista del quarto tricolore di fila, ma l’addio di Conte ed il contemporaneo arrivo di Allegri, ha fatto salire la quota Snai, che dà la Vecchia Signora come favorita, da 1,85 a 2,05. Un piccolissimo ma significativo ridimensionamento.

Al contrario, invece, la Roma di Rudi Garcia, sempre attivissima sul mercato, ha fatto un netto passo in avanti. La quota che riguarda i giallorossi, infatti, passa dal 4,00 tondo di qualche giorno fa ad un 3,05 un po’ meno appetibile. Recupera terreno anche il Napoli passato da 6,00 a 5,50, mentre restano stabili Milan, Inter e Fiorentina. Le ultime due chiudono questa speciale classifica a 20,00, mentre i rossoneri vengono quotati dai bookmakers a 15,00 e, quindi, leggermente avanti ai cugini nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl