zaccardo rubin kazan - I russi interessati al difensore

CALCIOMERCATO/ Milan, nuova offerta per Zaccardo: lo vuole il Rubin Kazan


Continuano le operazioni in uscita per sfoltire la rosa. Come da molti anni a questa parte i nuovi arrivi in casa Milan devono essere preceduti da altrettante cessioni. Contatti, sondaggi, interessamenti per qualche giocatore che non rientra nei piani di Inzaghi c’è stato, ma di fatto, a parte Kakà e Traorè, non si è ancora riusciti a piazzare nessun giocatore a titolo definitivo (Nocerino è andato in prestito al Torino). Sulla lista dei partenti c’è Cristian Zaccardo che in sei mesi ha rifiutato prima il Fulham, a gennaio, e in questi giorni è saltata anche la trattativa con il Bursaspor che lo voleva portare nella SuperLiga Turca.

Ma l’ex Parma è molto richiesto, sia in italia, si è parlato di Cesena, sia all’estero, dove si è fatto avanti anche il Rubin Kazan. Trattare con il Milan non è dififcile, con 3-4 milioni la trattativa si può chiudere. Lo scoglio maggiore sembra convincere Zaccardo che non vorrebbe lasciare Milanello, o nel caso dovesse partire, preferirebbe rimanere in serie A. Vendere, anche in questo mercato, continua a essere un’impresa tremendamente difficile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl