adel taarabt

Redknapp: “Taarabt sta cercando di andarsene, ma non è in forma”


Harry Redknapp spinge Adel Taarabt verso l’Italia. In un’intervista a SkySports.com, il tecnico del QPR ha fatto il punto sul giocatore marocchino reduce dal prestito al Milan: “Non so cosa farà Taarabt ad essere onesto, ma non è in forma“. E ancora: “E’ un buon giocatore quando è in forma. Penso stia cercando di partire, per questo abbiamo bisogno di un club che paghi la cifra che ha indicato il nostro presidente”.

Poi il finale che suona come un addio: “Gli auguro ogni bene, è un bravo ragazzo, ma ha bisogno di tornare in forma che sia qui o in qualsiasi altra squadra. Probabilmente non ha fatto un vero giorno di intero allenamento da quando è tornato. E’ un giocatore che ha bisogno di fare un paio di settimane di allenamento fisico per recuperare la condizione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl