Ancelotti blinda di Maria. Così Lavezzi...

Ancelotti su Di Maria: “No al PSG, resta al Real”. Così Lavezzi…


Un Real galattico, detentore della Champions e fresco vincitore della Supercoppa europea, questa sera sfida la Fiorentina di Montella in amichevole. In conferenza mister Ancelotti ha blindato due giocatori che molti danno sul piede di partenza, Di Maria e Khedira: Il capitolo dei trasferimenti è chiuso, e non lo andremo ad aprire. Sono giocatori del Real Madrid. Non hanno giocato in Supercoppa solo perché si sono uniti al gruppo il 5 agosto. Il match di questa sera sarà importante per fargli mettere minuti nelle gambe“. In chiave Milan importante il futuro di Di Maria, se l’argentino non andrà al PSG difficilmente i francesi libereranno Lavezzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl