SM LIVE/ Armero, c’è l’accordo: prestito oneroso, ma senza riscatto

21.15 – Constant esce, Armero entra. Porte girevoli in casa Milan. In questi minuti, è arrivata la firma definitiva dei documenti di Constant col Trabzonspor. Un’operazione da 2,5 milioni a titolo definitivo. Intanto, Armero è sempre più vicino. Il calciatore partirà domenica per arrivare in Italia lui, e giungerà al Milan in prestito. Senza riscatto, annuncia Sky Sport, almeno per il momento. Cambio sulla sinistra, Inzaghi è pronto ad accogliere Armero.

18.15 – Tutto fatto, Pablo Armero è pronto a sbarcare nel mondo Milan. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club rossonero, l’accordo con l’Udinese era già stato raggiunto nei giorni scorsi. Questo pomeriggio, l’intesa sull’ingaggio raggiunta tra l’agente difensore colombiano, Luciano Ramalho, e Adriano Galliani. Armero, che lunedì raggiungerà Milano dove ha già in programma le visite mediche con quello che può a tutti gli effetti considerarsi il suo nuovo club. Di corsa verso il Milan, per Armero l’avventura rossonera è ai nastri di partenza. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

17.15 – “Pablo Armero: c’è l’accordo“. Così Milan Channel conferma l’ormai prossimo arrivo del terzino ex Napoli e Udinese a Milanello. A breve è attesa anche l’ufficialità.

16.35  – Futuro a tinte rossonere per Pablo Armero, scrive Gianlucadimarzio.com. Il terzino sinistro colombiano è ad un passo dall’indossare la maglia del Milan nella prossima stagione. Poco fa infatti è terminato l’incontro tra il suo agente, Luciano Ramlho, e Adriano Galliani: un faccia a faccia più che positivo, con le parti che hanno trovato l’accordo sull’ingaggio. Nessun problema con l’Udinese, con la quale l’intesa era già stata trovata nei giorni scorsi sulla base del prestito oneroso (500 mila euro)con diritto di riscatto. Mancava solo il sì di Armero, ma adesso anche l’ultimo tassello del puzzle ha trovato il giusto incastro. Sorriso per Inzaghi, Pablo Armero vede il Milan.

13.50 – Armero nel mirino, il Milan continua a trattare. E in questi minuti Luciano Ramalho, agente del calciatore colombiano, è arrivato a Forte dei Marmi. In programma un summit con Adriano Galliani, per discutere dell’operazione che può portare il suo assistito in rossonero. L’agente vede il Milan. Armero attende. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy