Armero: "Yepes e Zapata mi hanno consigliato il Milan. Inzaghi? Vuole vincere"

Armero: “Yepes e Zapata mi hanno consigliato il Milan. Inzaghi? Vuole vincere”


Pablo Armero, appena atterrato all’aeroporto di Milano-Malpensa con al collo la sciarpa del Milan, in esclusiva a Milan Channel ha parlato per la prima volta da rossonero: “Arrivo in una grande squadra, voglio trovare spazio qua e fare bene. Yepes e Zapata? Sì, ho sentito alcuni compagni come Mario e Cristian e mi hanno parlato bene del Milan. Lavoreremo sodo per fare bene per i tifosi che se lo meritano”.

Su Inzaghi: “Ho parlato con mister Inzaghi, era un calciatore che amava vincere, vuole farlo anche da allenatore. Ha detto che devo lavorare con intensità per dare il massimo e fare di tutto per diventare titolare“.

Testa al campo: “Dopo il Mondiale mi sono riposato, sono stato con la mia famiglia e agli amici. Ora devo pensare ad allenarmi e dare il meglio per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Prima devo pensare a vincere la partita poi penserò al balletto dell’esultanza. Penso solo a lavorare per fare bene e guadagnare un posto qui, poi il Mister dirà chi gioca”.

(Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl