Destro-Milan, quasi impossibile. Bussa il Brasile: Damiao si offre

Destro-Milan, quasi impossibile. Bussa il Brasile: Damiao si offre


Idee sì, ma per lo più suggestioni impossibili. Per il dopo-Balotelli il Milan è nel pieno del lavoro, telefono caldissimo e più o meno gli stessi obiettivi dei giorni scorsi, ma sempre più difficili da acquistare. Ecco la situazione aggiornata dopo il successo della squadra di Inzaghi al Trofeo TIM.

Iniziamo da Mattia Destro. L’attaccante della Roma è in prima fila nelle preferenze rossonere, ma l’incontro di ieri in Versilia fra Milan e giallorossi, nella perona di Sabatini, secondo La Gazzetta dello Sport ha significato quasi una rinuncia definitiva. I primi approcci sul prezzo hanno sancito la fumata nera: la Roma chiede 25 milioni, il Diavolo non riuscirebbe a soddifarne nemmeno la metà. E l’ipotesi prestito non è una soluzione. Jackson Martinez è il pole-man per rimpiazzare SuperMario ma, sempre secondo la Rosea, i margini di trattativa sono ridotti all’osso: il giocatore sarebbe disponibile all’addio, per il Porto però non si tocca. E discutere con il presidente biancoblu, Jorge Pinto da Costa, è durissima senza tanto denaro a disposizione. E’ stato fatto un tentativo per Muriel, dall’Udinese un no secco.

E allora non resta che modificare, e subito, qualcosa nelle strategie di mercato. Perché il mercato è agli sgoccioli e l’esordio in campionato vicino. Allora, il bomber per la prossima stagione chissà se non può arrivare dal Brasile. Fred, Jo, ma soprattutto Leandro Damiao, attraverso i loro agenti, sembrano essersi offerti, scrive GaSport. La punta del Santos, da tempo nel mirino del Milan, potrebbe essere la sorpresa di fine agosto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl