Attacco Milan: Mitroglou resta alaternativa a Torres

CALCIOMERCATO/ Milan, Mitroglou resta alternativa a Torres


L’attaccante da trovare è un problema non da poco. Dopo i no secchi del Tottenham per Soldado, del Liverpool per Borini e del City per Negredo, rimangono le piste Torres e Biabiany. Con lo spagnolo avvantaggiato, proprio perchè punta vera. L’ingaggio da sette milioni, però, non aiuta i rossoneri. La società londinese è ben disposta e si parlerà anche di buonuscita per abbassare i costi dell’operazione. Intanto, si valuta anche Mitroglou. Il giocatore non convince soprattutto per motivi caratteriali, oltre che per le condizioni fisiche non al meglio. Il Milan al lavoro, cinque giorni per trovare un attaccante. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl