ayew newcastle- Ayew vicino al Newcastle

CALCIOMERCATO/ Milan, Ayew a un passo dal Newcastle


André Ayew si allontana dal Milan. L’esterno d’attacco del Marsiglia sta per approdare al Newcastle. Secondo quanto riporta France Football, la trattativa tra i Magpies e l’Olympique de Marseille si starebbe per concludere con esito positivo. A breve, dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Rossoneri superati e beffati di nuovo. Nelle scorse settimane, l’ala ghanese figurava tra le alternative ad Alessio Cerci. In ogni caso, il Milan aveva da tempo mollato la presa. In questo modo, il Newcastle ha potuto inserirsi e avere la meglio con facilità.

Nelle prossime ore, in merito, potremmo assistere a importanti aggiornamenti. Colpi di scena permettendo, una volta messi a punto gli ultimi dettagli, il passaggio di Ayew al Newcastle potrebbe concretizzarsi in tutto e per tutto. Trattativa in dirittura d’arrivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl