banega milan- Il Milan torna su Banega

CALCIOMERCATO/ Milan, Banega torna di moda


Il Milan torna su Ever Banega. Il giocatore del Valencia, che aveva giocato la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Newell’s Old Boys, è in rotta con la società e non rientra nei piani di Nuno Espìrito Santo: entro la fine di agosto, potrebbe partire.

La società di Via Aldo Rossi sta monitorando con attenzione la situazione, nella speranza di potersi fare avanti con decisione nelle prossime settimane e strappare il sì del Valencia sulla base di un prezzo inferiore ai quattro milioni di euro. Non dovrebbero invece esserci problemi con l’entourage del giocatore che, dopo un paio di stagioni tutt’altro che esaltanti, sarebbe felice di firmare per il Milan e di non rimanere al Valencia fino alla scadenza naturale del suo contratto, fissata per il 30 giugno 2015.

Tuttavia, per la dirigenza rossonera, al momento Banega sarebbe una semplice alternativa a Dzemaili. Solo qualora lo svizzero saltasse, il Milan virerebbe con decisione sul centrocampista del Valencia. In ogni caso, con il trascorrere dei giorni, la pista che porta al mediano argentino potrebbe iniziare a scaldarsi in maniera repentina. Tra qualche settimana, in merito, potremmo assistere a importanti novità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl