banega siviglia- Banega vicino al Siviglia

CALCIOMERCATO/ Milan, Banega a un passo dal Siviglia


Il Milan rischia di lasciarsi scappare anche Ever Banega. Il centrocampista del Valencia, reduce da un prestito al Newell’s Old Boys, sta per passare al Siviglia per due milioni e mezzo.

E’ questo quanto riportato da Sportmediaset, che sottolinea come la trattativa sia in dirittura d’arrivo. Affare quasi fatto. Fumata bianca dietro l’angolo. Insomma, il club di Via Aldo Rossi è stato beffato di nuovo. La società rossonera, nei giorni scorsi, aveva infatti pensato a Banega come rinforzo low cost.

Tuttavia, il Milan ha tardato a farsi avanti con decisione ed è stato beffato dal Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League. Altra occasione di mercato persa. Rilanciare, ora, è quasi impossibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl