Berlusconi Milan: il presidente è a Milanello

SM RELIVE/ Berlusconi lascia Milanello: discorso motivazionale alla squadra e allo staff tecnico


Una settimana dopo l’ultima visita a Milanello, Silvio Berlusconi ritorna al centro sportivo per caricare la squadra in vista della difficile partita contro la Lazio di domenica.

LA DIRETTA

17.08 – Come rivela Milan Channel, il presidente Berlusconi, nel corso del suo incontro con la squadra, ha avuto particolari attenzioni per Honda ed El Shaarawy ma anche per i più giovani. (Foto da AcMilan.com)

16.30 – Il presidente ha lasciato a bordo del suo elicottero il centro Sportivo di Milanello.

16.25 -Si è concluso a Milanello il pranzo tra il Presidente Berlusconi, Mister Inzaghi e lo Staff. Al termine del pranzo, chiamato dai tifosi, il Presidente ha risposto uscendo davanti ai cancelli a salutare i supporters rossoneri presenti, prima di raggiungere l’elicottero per poi lasciare il centro tecnico di Carnago.

15.30 – In questo momento il Presidente Berlusconi è a pranzo con Mister Inzaghi e lo Staff a Milanello.

15.25 – È terminato il discorso del Presidente Silvio Berlusconi alla squadra all’interno della Sala del Camino. Il Presidente ha parlato per 45 minuti seduto su una poltroncina rossa con di fronte la squadra ad ascoltarlo. Al termine del discorso ha salutato i giocatori ad uno ad uno, in particolar modo Stephan El Shaarawy.

14.15 – L’elicottero del presidente Silvio Berlusconi è atterrato alle 14.15 al Centro Sportivo di Milanello. In questo momento si sta dirigendo con il pullmino nella Club House di Milanello. Il Presidente Silvio Berlusconi parlerà alla squadra nella sala del Camino di Milanello. (Foto: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl