Si ritorna forte su Biabiany: oggi previsto incontro Galliani-Leonardi

Alessio Cerci è ormai destinato a restare solo un “sogno di mezza estate” per tutti i tifosi rossoneri, che, dopo tre mesi di patimento, dovranno rassegnarsi a non vedere l’esterno romano vestire la maglia rossonera. Il mancino del Torino prenderà con molta probabilità la strada per l’Inghilterra, dove alcune squadre di Premier sono pronte ad accoglierlo, l’Arsenal su tutte.

Ecco, perchè, il club di Via Aldo Rossi è pronto a virare su un altro obiettivo, anch’esso “pedinato” a lungo, per poi scomparire dai radar con l’interessamento per Cerci: Jonathan Biabiany. L’esterno francese pareva ormai destinato ad un ritorno all’Inter, ma i nerazzurri non hanno ancora agito con decisione e, dunque, in questa situazione di stallo, potrebbe inserirsi Adriano Galliani. L’ad rossonero, stando a quanto riferisce Repubblica in edicola quest’oggi, ha in programma un incontro con il collega del Parma Leonardi: l’obiettivo è quello di capire i margini di una trattativa. Ad oggi sembrano parecchio ampi, il Milan ci punta con decisione.

Sullo sfondo resta il profilo di Maxime Lestienne, appena acquisto da un fondo del Qatar, pronto a trasferirlo in una big del Vecchio Continente. L’esterno del Brugge piace molto dalle parti di Milanello, ma per il momento resta il piano B dietro al furetto francese del Parma.

Impostazioni privacy