Kinglsey Boateng diventa bomber

Kingsley Boateng illumina l’estate del Nac Breda


Un giovane ex rossonero da poco meno di un mese trasferitosi definitivamente in Olanda sta disputando un ottimo precampionato.

L’ex Milan Primavera e Catania Kingsley Boateng, passato al Nac Breda, ha segnato infatti 4 gol nelle prime tre uscite stagionali della propria squadra. Dopo aver disputato 7 partite nell’ultimo campionato di Serie A con la maglia rossoblù del Catania, con un assist all’attivo, l’attaccante è tornato alla base salvo poi essere ceduto per una cifra vicina ai 500.000 euro al club olandese.

Chissà se ricalcherà le orme di un altro giovane milanista, un certo Pierre-Emerick Aubameyang, esploso dopo una serie di prestiti ed ora titolare in un club come il Borussia Dortmund.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl