CALCIOMERCATO/ Milan, ecco un’alternativa a Cerci: la pista Bonaventura si fa più concreta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Consapevole delle tante difficoltà nell’arrivare ad Alessio Cerci e poco convinto della tenuta comportamentale di Adel Taarabt, il Milan starebbe varando un’alterativa che sa di scommessa: Giacomo Bonaventura dell’Atalanta. Secondo quando riporta calciomercato.com, la concorrenza della Fiorentina che ha preso in prestito Marko Marin dal Chelsea non è più così spietata, ecco allora che la strada per il classe ’89 sarebbe spianata.

Il presidente Percassi, come spiega il Corriere di Bergamo, sa benissimo che difficilmente riuscirà a trattenere il suo gioiello e si prepara alla cessione per cui prevede di incassare una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro (circa la metà rispetto a quanto Cairo chiede per Cerci). Inoltre la possibilità di inserire contropartite tecniche per abbassare le pretese fa gola a Galliani. Dal canto suo il giocatore non aspetta altro che l’occasione per spiccare il salto in una big dopo due stagione ad alto livello.

Il nuovo esterno rossonero potrebbe essere italiano, ma non per forza rispondere al nome di Alessio Cerci. È il momento di Jack.