Cairo su Cerci: "Non posso aspettare in eterno..."

Cairo su Cerci: “Non posso aspettare in eterno…”


Urbano Cairo torna a parlare di Alessio Cerci. Dopo le prime dichiarazioni su Galliani: “Gallianetto caccia la lira…” arriva dalle pagine del La Stampa un’altra stangata nei confronti della dirigenza rossonera: “Ho visto Galliani martedì scorso e sapevo che aveva in ballo la cessione di Balotelli, ci siamo salutati pensando di rivederci ma è chiaro che non posso aspettare in eterno. Voi giornalisti dite che ho sparato troppo alto, ma non è vero, mai fatto un prezzo. La trattativa con il Milan doveva ancora entrare nel vivo. Vuole sapere come andrà a finire? I veri acquirenti sono all’estero. Non regalerò Cerci l’ultimo giorno di mercato. I tifosi devono stare tranquilli, Alessio è un professionista e se resterà con noi farà benissimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl