CALCIOMERCATO/ Milan, il Parma cerca Niang: Galliani ci pensa

CALCIOMERCATO/ Milan, il Parma cerca Niang: Galliani ci pensa


Ieri il gol, oggi il mercato. M’Baye Niang è la sorpresa più bella di questo pre campionato rossonero, tornato un po’ più maturo e convinto dopo l’esperienza in prestito in Ligue One, si sta ritagliando spazi importanti. Ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe comunque pensando alla cessione: direzione Parma. Dagli emiliani è arrivata una proposta che la società di via Aldo Rossi sta vagliando in queste ore, inoltre in un contesto come quello ducale il giovane attaccante avrebbe la possibilità di crescere in tutta tranquillità, da titolare. Il tutto resto legato anche ad Alessio Cerci, prima di liberare Niang serve un esterno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl