douglas costa: sogno douglas costa

CALCIOMERCATO/ Milan: ritorno di fiamma per Douglas Costa, ma è una tentazione troppo costosa


Tra i due litiganti…il terzo gode? Dall’Inghilterra rimbalzano rumors su un duello di mercato in atto tra Liverpool e Arsenal. Oggetto della contesa: Douglas Costa, brasiliano dello Shakhtar Donetsk, al passo d’addio per la difficile situazione sociale che dilania l’Ucraina ormai da mesi. Ebbene, se Oltremanica fanno a bizze, in Italia qualcun altro ha messo gli occhi sul giocatore classe ’90.

Si tratta del Milan, ancora alla ricerca dell’esterno offensivo tanto agognato da Inzaghi. E, ai nomi ormai vecchi di Cerci e Lavezzi, si è aggiunto da alcuni giorni quello di Douglas Costa, già osservato dai rossoneri nel recente passato.

L’ostacolo che rende complicata la trattativa è sempre lo stesso: il costo del cartellino, che si aggira sui 25 milioni di euro. Bisognerà capire se ci sono i margini per un prestito, perché a queste cifre è impossibile intavolare qualunque tipo di discorso. Per adesso, quindi, Douglas Costa è solo una tentazione troppo onerosa. Stasera ad Arcore si capirà qualcosa in più.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl