Calloni Robinho - L'ex: "Poca gratitudine nei suoi confronti"

Calloni: “Dispiace la poca gratitudine dei tifosi nei confronti di Robinho”


L’ex centravanti del Milan degli Anni ’70, Egidio Calloni, ha detto la sua sull’addio di Robinho, di cui ieri è stato ufficializzato il passaggio in prestito al Santos. Ecco le parole de “Lo Sciagurato Egidio” a tuttomercatoweb.com: “Che Robinho sia andato tra il sollievo di molti tifosi dimostra come il calcio non cambi sotto certi aspetti. Io ne ho passate di tutti i colori e so cosa voglia dire, d’altronde quando sei un attaccante devi fare gol e se non ci riesci sei contestato. Il calcio sarà sempre così ed è molto semplice: non segni, ti fischiano e poco importa se hai dato tanto in passato, perché c’è poca memoria e poca gratitudine“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl