CALCIOMERCATO/ Milan, Cigarini vicinissimo al Sassuolo

Luca Cigarini si trova a pochi passi dal Sassuolo. L’operazione, prima della fine di agosto, dovrebbe andare in porto. Milan beffato di nuovo. Già, per sostituire l’infortunato Montolivo, la società rossonera stava pensando proprio al regista bergamasco. Peccato che il Sassuolo, così come accaduto anche per Vrsaljko, si sia inserito e abbia superato senza problemi la concorrenza della dirigenza di Via Aldo Rossi. Gioco da ragazzi.

Mentre il Milan era intenzionato a proporre all’Atalanta un prestito con diritto di riscatto, il club emiliano è pronto a sborsare una cifra non inferiore ai quattro milioni. Secondo quanto riporta Tuttosport, la trattativa che prevede il passaggio di Cigarini al Sassuolo potrebbe addirittura concretizzarsi nei primi giorni della prossima settimana. La fumata bianca è vicina.

Anche se la trattativa dovesse risultare un po’ più complicata di quanto possa sembrare al momento, infatti, il Milan non sarebbe in grado di rilanciare e sarebbe costretto a tirare i remi in barca. Insomma, per arrivare a Cigarini, il Sassuolo ha la strada spianata. Questione di tempo. Improvvisi inserimenti di altre pretendenti permettendo.

Impostazioni privacy