dzemaili: resta aperta la pista dzemaili

CorSport, il Milan insiste per Dzemaili. Idea Pandev


Il Milan mette il turbo, e cerca di inanellare colpi di mercato prima che l’estate volga al termine e la fretta di chiudere pregiudichi tutto. Oltre che su Alessio Cerci, si continua a lavorare per Blerim Dzemaili, mezz’ala duttile e molto abile nel gioco offensivo, che piace moltissimo a Inzaghi. Il Milan avevo offerto, circa un mese fa, 3 milioni di euro al Napoli, che però ne chiede almeno 5. Il giocatore, intanto, ha rifiutato altre offerte provenienti dall’estero, forte della convinzione che il suo futuro sarà proprio in rossonero. Il Corriere dello Sport rivela che la società azzurra potrebbe agevolare il passaggio al Milan di Dzemaili inserendo nella trattativa anche Pandev. Il Napoli, infatti, vorrebbe risparmiare i due stipendi onerosi (1.6 e 2.7 milioni) e il Milan sarebbe pronto ad offrire a entrambi un biennale, chiedendo però uno sconto complessivo e una splamatura pluriennale sugli indennizzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl