CALCIOMERCATO/ Milan, De Jong vede lo United: buone sensazioni

Il Milan trema, De Jong non è più al sicuro. Proseguono senza sosta le voci su un possibile passaggio dell’olandese al Manchester United. Dall’Inghilterra, il sito bleacherreport.com per la precisione, parla di un incontro già avvenuto tra la dirigenza dei Red Devils e gli agenti.

Non solo, la situazione sembra ancora più seria e profonda, se vogliamo grave: Ed Woodward, vice-presidente esecutivo del club inglese, viene scritto, è stato “scoperto” in trattative con il Milan. E le comunicazioni, in questo senso, sembrano essre andate bene. Van Gaal, suo allenatore in Nazionale, lo adora e lo ha messo come alternativa a Vidal, al momento il vero obiettivo per il centrocampo dello United. Il Milan deve sperare che la Juventus lo ceda, uno scenario sempre meno assurdo. Il contratto di De Jong scadrà nel 2015 e per ora di rinnovo non se ne parla: il Manchester è pronto ad offrire 8 milioni di sterline, poco meno di 10 milioni di euro, per tentare la società rossonera. Va detto che per adesso non è ancora arrivata nessuna proposta ufficiale.

De Jong in bilico, il tema scotta e fin qui è stato fin troppo sottovalutato. Tornerà ad inizio della prossima settimana a Milanello, una toccata e fuga? Il Milan non deve permetterselo, è davvero ora di fare chiarezza.

Impostazioni privacy