CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Diaz per la mediana

Il Milan pensa a Marcelo Diaz. Il centrocampista cileno, classe ’86, è stato autore di un buon Mondiale e al momento milita nel Basilea. In grado di ricoprire tutti i ruoli della mediana, malgrado un fisico non imponente (166 cm per 64 kg), Diaz sarebbe terminato sui taccuini della dirigenza di Via Aldo Rossi.

Nelle prossime settimane, in merito, potrebbero esserci novità. Il Milan, però, non è l’unica squadra interessata al regista cileno. Per il centrocampista del Basilea, secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe infatti esserci anche il Sassuolo. Il club emiliano è intenzionato ad allestire una squadra capace di salvarsi con tranquillità e, per arrivare a Diaz, sarebbe pronto a investire una cifra maggiore rispetto a quella che il Diavolo dovesse proporre.

Al momento, in quanto reduce da una rassegna iridata di livello, Diaz costa non meno di cinque milioni. La proposta della Fiorentina, che qualche settimana fa aveva offerto due milioni, è stata rifiutata in maniera categorica. Il Basilea non è disposto a fare sconti. La palla passa allora al Milan. Puntare forte su Diaz, sborsando il denaro richiesto dal club svizzero, o ritirarsi dal testa a testa con il Sassuolo?

Impostazioni privacy