Damiani Niang: "Tra due anni sarà davvero pronto"

Damiani: “Niang? Tra due anni sarà pronto per palcoscenici importanti”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Oscar Damiani, procuratore sportivo, ex giocatore rossonero e conoscitore del calcio francese, a Milan Channel:M’Baye Niang è un ragazzo interessante e di qualità e lo si sapeva. Ha avuto un impatto con Milan un po’ difficile, ma ha potenzialità importanti ed ha riconosciuto gli errori del passato. Questo è già un buon inizio. Sarebbe un peccato non esplodesse e non diventasse un giocatore di livello. In tournée ha fatto cose di spessore, forse gli manca il gol ma dal punto del vista dell’impegno e dell’abnegazione ha dato molto e spero possa ancora dare di più. Bisogna avere la volontà di migliorare, ha le qualità per fare i gol. E’ pur vero che come esterno ci sono meno occasioni da rete però fra due anni sarà pronto per dei palcoscenici importanti. Stare al Milan lo aiuta a crescere e sono convinto che possa diventare un buonissimo calciatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl