ventura cerci - Ventura: "Cerci può partire"

Ventura apre alla cessione di Cerci: “Ambisce a un top club”


Giampiero Ventura è un maestro di calcio. Un allenatore esperto, che non ha mai vissuto in grandi piazze ma che ha sempre ottenuto ottimi risultati con squadri meno blasonate, ma facendo sempre divertire i suoi tifosi. Nell’ultima stagione ha creato e modellato i gemelli del gol di Torino, Immobile e Cerci. Il primo è già stato ceduto all’estero, mentre il secondo è con le valigie pronte. Lo stesso Ventura, ai microfoni di Rai Sport, ha aperto alla cessione del fantasista azzurro: E’ reduce da una stagione fantastica ed è normale che possa ambire a un top club. Il Torino è una grande squadra, ma dovesse arrivare una proposta irrinunciabile da una società che gioca in Champions sarebbe difficile dire di no“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl