El Shaarawy De Sciglio - I due in Under 21?

L’idea di Di Biagio: ElShaa e DeSci in Under 21 per conquistare l’Europeo


Il tecnico dell’Under 21, Gigi Di Biagio, sta pensando ad un’idea particolare per dare maggiore qualità alla rosa degli azzurrini in vista di alcuni impegni fondamentali, primo tra tutti quello del prossimo cinque settembre contro la Serbia, un crocevia fondamentale per la qualificazione ad Euro 2015. L’obiettivo, come rivela La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di convocare i due rossoneri Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy, la cui età rientra nei limiti di utilizzo per l’Under 21, in modo tale da dare esperienza e qualità ad un gruppo che ha dimostrato di essere ancora un pò troppo acerbo.

Del resto, anche il selezionatore serbo, Radovan Curcic, chiamerà per la sfida del cinque settembre, due giovani in pianta stabile con la Nazionale maggiore, ossia il talento cristallino appena acquistato dal Liverpool per 25 milioni, Lazar Markovic, ed il difensore ex Fiorentina, ora al City, Matija Nastasic. Sarebbe, inoltre, un’ottima occasione soprattutto per El Shaarawy per riconquistare fiducia e minutaggio scendendo in campo con l’Under, in attesa che il neo ct azzurro Conte costruisca su di lui la Nazionale del futuro.

Nei giorni scorsi, Di Biagio, intervistato sulla questione, ha chiarito: “Va­lu­te­re­mo in­sie­me al nuovo staff la pos­si­bi­lità di far scen­de­re dei gio­ca­to­ri in età. C’è sem­pre stata collaborazione tra Na­zio­na­le A e Under 21 nelle scel­te da fare. Ve­dre­mo cosa si può fare e decideremo sempre per il bene dell’Italia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl