raul verdù- Raul Verdù: "Didac via dal Milan"

Raul Verdù (ag. Vilà): “Rescinderemo con il Milan”


Didac Vilà è sempre più lontano dal Milan. L’esterno sinistro spagnolo non ha preso parte alla tournée americana: presto dovrebbe partire. Nelle scorse ore, per lui, si parlava di una cessione al Cordoba. In merito, ai microfoni del Día de Córdoba, ha parlato l’agente del giocatore, Raul Verdù. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo parlato con il Cordoba ma, al momento, non c’è nulla di concreto. Il problema è l’ingaggio. Il giocatore andrà via sicuramente dal Milan: l’obiettivo è tornare in Spagna, ma ci sono diverse possibilità anche altrove. C’è molta differenza tra quello che possono offrirgli in Spagna e quello che offrono in altri campionati. Il futuro di Dídac passa dalla rescissione del contratto con il Milan, per poi studiare le diverse possibilità e fare ciò che sarà meglio per lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl