Si fa sul serio per Dzemaili, il Milan pressa il Napoli: dettagli e cifre

Pressing e gradimento costante, il Milan si rifà sotto per Blerim Dzemaili. Ma ora si vuole chiudere per davvero. Eppur si muove, a centrocampo c’è spazio per almeno un “colpo”. Vero e nuovo. Aspettando Montolivo.

Secondo Sky Sport, i rossoneri hanno offerto 2.5/3 milioni al Napoli, il quale ha fissato il prezzo a 5 milioni. La distanza non è minima, le intenzioni sono serie: il Milan ha scelto Dzemaili, gli azzurri sono disposti a cederlo; determinante il possibile arrivo di Fellaini in quel ruolo. Per Benitez non è imprescindibile, De Laurentiis è in contatto con la società di via Aldo Rossi 8: si può fare, ma forse servirà aspettare fine agosto per far combaciare ogni pezzo del mercato. A 3-4 milioni l’affare si farà, spiega Tuttosport. Lo svizzero ha rifiutato il Benfica e piace al Siviglia, il Milan rimane il primo desiderio in caso di addio.

L’acquisto, comunque, non taglierebbe Saponara. L’ex Empoli ha convinto Inzaghi in questo pre-campionato e, secondo La Gazzetta dello Sport, SuperPippo ha ribadito la sua fiducia proprio per Ricky in un colloquio telefonico con Galliani.

Impostazioni privacy