CALCIOMERCATO/ Milan, Gabriel può partire in prestito. E sul Real…

Gabriel potrebbe lasciare il Milan. Con l’arrivo di Diego Lopez, nel corso della stagione ormai al via, il portiere brasiliano avrà poche possibilità per mettersi in mostra: rischia di essere confinato al ruolo di riserva. Ecco allora che la sua permanenza in rossonero non è per niente sicura.

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di Via Aldo Rossi avrebbe provato a inserire Gabriel nella trattativa mirata ad arrivare a Diego Lopez, ma il Real Madrid ha preferito rifiutare la contropartita tecnica. Ora, con quattro estremi difensori in rosa e con Agazzi non intenzionato ad accettare nuove destinazioni, il Milan starebbe cercando una squadra disposta ad acquistare Gabriel in prestito secco.

Dal canto suo, il giocatore sarebbe felice di scendere in campo con continuità, anche a costo di cambiare maglia per una stagione. Il Diavolo attende proposte interessanti. In merito, a meno che non parta uno tra Agazzi e Abbiati, le prossime ore potrebbero portare importanti novità.

Impostazioni privacy