Giovanni Galli: “Giusto cedere Balo, su Jackson Martinez…”

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, si è concesso in esclusiva a Tuttomercatoweb.com per parlare dell’attuale situazione rossonera. Sulla cessione di Mario Balotelli: “La società avrà sicuramente fatto le giuste valutazioni a riguardo. Con la cessione di Balotelli, secondo me, il Milan ha dimostrato grande forza e soprattutto idee chiarissime sul come allestire la squadra del prossimo anno“.

E ancora: “Probabilmente, la scelta è stata consensuale. Mi viene da sorridere, pensando che Raiola non aveva ancora spostato nessun giocatore importante in questa sessione di mercato. Alla fine, parlerà il campo, ma può darsi che il Milan ci abbia guadagnato“.

Su Jackson Martinez: “L’ho visto giocare ieri sera in Champions: credo proprio che possa essere il nome giusto. E’ una prima punta che si muove moltissimo, con grande fisicità e un ottimo impatto, in area di rigore. In Italia, potrebbe fare benissimo. E’ un uomo squadra, che fa giocare i compagni, non un’individualità come Balotelli. In un momento di ricostruzione, il Milan, a discapito delle individualità, ha scelto di puntare sul gruppo“.

Impostazioni privacy