Galliani: "Priorità al sostituto di Balotelli. La sua partenza? Una decisione nell'interesse di tutti..."

Galliani: “Priorità al sostituto di Balotelli. La sua partenza? Una decisione nell’interesse di tutti…”


Adriano Galliani conferma le strategie del mercato rossonero dopo l’addio di Mario Balotelli. “E’ ovvio che ora la priorità sia trovare un sostituto di Balotelli”, ha spiegato l’amministratore delegato del Milan al termine del primo incontro con Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi. Si, perchè dopo il pranzo, come confermato dallo stesso Galliani, il confronto sul mercato si sposta ora in hotel. Sempre sulla cessione di Balotelli: “Una decisione nell’interesse del giocatore, del Milan e del Liverpool”, ha chiosato Galliani confermando, di fatto, quanto affermato in mattinata dal suo tecnico sempre a proposito della cessione dell’attaccante ai Reds.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl