Abel Hernandez: “Milan? Fa piacere essere accostato ad una squadra così importante, ma…”

Abel Hernandez: “Milan? Fa piacere essere accostato ad una squadra così importante, ma…”


Negli ambienti di calciomercato circola da qualche giorno la voce secondo la quale, dietro il rifiuto di Abel Hernandez di andare al Benfica (l’accordo tra i lusitani ed il Palermo era stato già trovato), ci sarebbe l’intenzione del centravanti uruguaiano di approdare al Milan. L’ex Penarol ha chiarito il tutto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Ho detto no al Benfica perchè preferisco aspettare un’altra occasione. Ringrazio il presidente Vieira, però attendo un’altra chance e un calcio più adatto a me”. Hernandez, poi, non chiude le porte al Milan: “Quando vieni accostato a squadre importanti fa piacere. Sono in Italia da sei anni e mi sento pronto per una big”. Tuttavia… “Mi piacerebbe molto giocare in Premier, è un gran bel campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl