joorabchian douglas - L'agente conferma: "Milan su Douglas Costa"

Joorabchian: “Douglas Costa al Milan è una possibilità. Taarabt? Non so se sia l’ideale per Inzaghi”


Parla Kia Joorabchian, agente di alcuni tra i nomi più ricorrenti in questo mercato del Milan. In particolare, è il procuratore di Douglas Costa e Adel Taarabt. Queste le sue parole in un’intervista a Tuttomercatoweb.com: “Douglas Costa rossonero è una possibilità che confermo. Col Milan parlo ogni giorno, non c’è niente di rilevante da dire su incontri e simili. Si parla di molti giocatori…“. E ancora, sempre sul brasiliano dello Shakthar: “Partiamo da un presupposto: il Milan è il Milan, uno dei club con più grande appeal di tutto il mondo. Chiaramente, dall’altra parte, c’è lo Shakthar. I rossoneri, com’è ovvio che sia, non possono decidere anche per loro”.

Capitolo Taarabt: “Parto da un dato: quanti hanno avuto lo stesso impatto di Taarabt all’arrivo in Italia? Ha segnato, è stato man of the match, ha fatto assist, ha stupito tutti. E’ stato un grande giocatore per il Milan. Anche lui è una possibilità. Non so, però, se piaccia o meno ad Inzaghi, se lo convinca, su questo non posso espormi perché non ne abbiamo parlato. Però l’impatto che ha avuto Taarabt, ce l’hanno avuto in pochi in Italia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl