Kakà smentisce Seedorf: “Ganso è adatto al gioco europeo”

Ricardo Kakà è da poco più di un mese un nuovo giocatore del San Paolo, ma già parla da leader. L’ex numero 22 rossonero giocherà con la maglia brasiliana fino a marzo, quando prenderà il via ufficialmente la sua nuova vita americana con gli Orlando City.

Intanto, però, Kakà si è concesso ai microfoni di Lancenet.com per parlare di Ganso, giocatore accostato nel passato al Milan ma bocciato da Seedorf perché non adatto al calcio europeo: Molti dissero che non avrei mai giocato con Rivaldo e Rui Costa, invece l’ho fatto. Pensare che Ganso non possa giocare in Europa è falso, si adaterebbe molto bene come ho fatto io”.

“E’ un giocatore di talento assoluto, – continua Kakà –, sono felice di giocare al suo fianco. San Paolo? Siamo alla ricerca dei giusti schemi, della formazione adatta e la partita contro il Goiás ha dimostrato che siamo sulla strada giusta. Ho iniziato a sinistra, posizione che mi piace, ma poi abbiamo cambiato modulo, ci siamo riorganizzati e abbiamo giocato ancora meglio. Giocare con Ganso non è difficile, è un giocatore molto intelligente“.

Impostazioni privacy