Lavezzi e Psg... più vicini

CALCIOMERCATO/ Milan: Lavezzi, ad ora, è più vicino alla permanenza al Psg


Paris Saint-Germain e Lavezzi sempre più.. vicini. Stando a quanto scrive il quotidiano transalpino l’Equipe, l’attaccante argentino dovrebbe rimanere nella squadra della capitale francese, nonostante le continue voci di una possibile cessione.

L’arrivo di Di Maria, che secondo molti ormai è imminente, potrebbe chiudere ancor di più gli spazi al Pocho, a lui come ad un altro pezzo da novanta del club, Javier Pastore. In tal senso entrambi i giocatori potrebbero chiedere alla società la cessione. Al momento però non c’è da registrare alcuna dichiarazione o proposta ‘ufficiale’. Juventus e Milan restano comunque alla finestra: l’opportunità di regalarsi l’attaccante ex Napoli sarebbe troppo importante.

Tuttavia, qualora dovessero esserci i presupposti per una trattativa, oltre all’accordo da trovare con il Psg ci sarà anche il nodo ingaggio: il Pocho guadagna tanto, e sia bianconeri che rossoneri non potrebbero permetterselo salvo un importante taglio dello stipendio. Comunque siamo ad agosto, non è da escludere che negli ultimi giorni possa accadere qualcosa sul fronte Lavezzi, sebbene le priorità dei due club italiani, ad ora, siano altre: Hernandez da un lato, Cerci dall’altro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl