CALCIOMERCATO/ Milan: Lavezzi, ad ora, è più vicino alla permanenza al Psg

Paris Saint-Germain e Lavezzi sempre più.. vicini. Stando a quanto scrive il quotidiano transalpino l’Equipe, l’attaccante argentino dovrebbe rimanere nella squadra della capitale francese, nonostante le continue voci di una possibile cessione.

L’arrivo di Di Maria, che secondo molti ormai è imminente, potrebbe chiudere ancor di più gli spazi al Pocho, a lui come ad un altro pezzo da novanta del club, Javier Pastore. In tal senso entrambi i giocatori potrebbero chiedere alla società la cessione. Al momento però non c’è da registrare alcuna dichiarazione o proposta ‘ufficiale’. Juventus e Milan restano comunque alla finestra: l’opportunità di regalarsi l’attaccante ex Napoli sarebbe troppo importante.

Tuttavia, qualora dovessero esserci i presupposti per una trattativa, oltre all’accordo da trovare con il Psg ci sarà anche il nodo ingaggio: il Pocho guadagna tanto, e sia bianconeri che rossoneri non potrebbero permetterselo salvo un importante taglio dello stipendio. Comunque siamo ad agosto, non è da escludere che negli ultimi giorni possa accadere qualcosa sul fronte Lavezzi, sebbene le priorità dei due club italiani, ad ora, siano altre: Hernandez da un lato, Cerci dall’altro.

Impostazioni privacy