CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio si inserisce per van Ginkel

CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio si inserisce per van Ginkel


La Lazio sfida il Milan per van Ginkel. Il centrocampista del Chelsea, che presto dovrebbe essere ceduto in prestito, è terminato da due giorni nel mirino della società di Via Aldo Rossi.

Per il mediano olandese, la dirigenza rossonera si è infatti mossa con decisione, tanto da avere già presentato un’offerta. Nella giornata di domani, salvo colpi di scena, i Blues dovrebbero decidere se accettare o rifiutare la proposta di Adriano Galliani. Intanto, però, si inserisce la Lazio.

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, la società biancoceleste sarebbe determinata pronta a inserirsi per van Ginkel e a beffare il Milan, sempre sulla base di un acquisto a titolo temporaneo. Tuttavia, essendosi fatti avanti con anticipo, i rossoneri dovrebbero al momento trovarsi in una posizione di vantaggio. Per lo meno, a oggi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl