Lentini: "Spero che Cerci rimanga granata"

Lentini su Cerci: “Spero rimanga al Torino, ormai il Milan non è più lo stesso”


Intervistato dal sito Toro.it, l’ex rossonero Gianluigi Lentini ha parlato della possibilità di vedere Alessio Cerci con la maglia del Milan. “Cerci dal Torino al Milan come me? Lui ha 27 anni, ormai comincia ad essere un po’ tardi…”.

Lentini continua dicendo: “Spesso mi si accusa di spronare i giocatori del Torino ad andare via, ma ci tengo a spiegare una cosa: io, da tifoso, vorrei che i giocatori più forti rimanessero sempre, e che magari ne venissero presi anche altri. Vorrei che restassero per vincere quanto più possibile nel e con il Toro. Ma bisogna essere obiettivi: è difficile trattenerli, con tutte le grandi squadre più forti economicamente”.

Cerci è stato accostato a più squadre, ma il Milan è forse il club che ha mostrato maggiore interesse. Lentini chiude così: “Questo non vuol dire che Cerci deve andare via: io spero rimanga, però non mi sento di dargli nessun consiglio, è una sua decisione. Certo che il Milan non è più lo stesso. Una volta i giocatori decidevano di andare a giocare lì perché voleva dire avere molte possibilità di vincere. Oggi non è più assolutamente così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl