Mercato Milan: Constant, Armero e Robinho, il punto

MC: Constant verso la Turchia a titolo definitivo. In arrivo Armero: è prestito. Robinho, il Santos insiste


Non sarà una giornata di annunci ufficiali sul mercato per il Milan, a spiegarlo è stato poco fa Milan Channel nel corso di “Milan Channel Live”, ma Kevin Constant è davvero ad un passo dal Trabzonspor.

Le indiscrezioni circolate nelle scorse ore non solo vengono confermate, il canale tematico rossonero ha appena fornito dettagli di enorme rilievo in merito. Il Trabzonspor è molto interessato, la situazione è seria e profonda: esiste già una bozza di contratto pronta per essere firmata. Nel caso, sarebbe una cessione a titolo definitivo. Sono ore caldissime, il Milan al suo posto rileverebbe dall’Udinese Armero in prestito con diritto di riscatto.

Ma non è finita qui, perché sul fronte Robinho c’è da segnalare un nuovo aggiornamento, se vogliamo clamoroso. L’offerta dell’Al Ahli esiste ed è ricca, ma dal Brasile si parla di un ritorno di fiamma del Santos. Proprio così, la sua ex squadra, forse scottata dalle notizie provenienti dagli Emirati Arabi, sta riprovando a convincere l’attaccante brasiliano: l’ipotesi è quella del prestito secco di un anno dal Milan ai bianconeri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl