mercato romero - Milan, torna di moda Romero

CALCIOMERCATO/ Milan, è Romero il dopo Abbiati? Ma arriva la smentita


Il Milan è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. I rossoneri stanno lavorando per sistemare il reparto più arretrato e starebbero pensando di portarsi in casa già in questa stagione il nuovo numero uno che sarà, da affiancare sotto l’ala protettiva di Abbiati e i suoi insegnamenti. E’ tornato di moda, dunque, il nome di Romero, portiere argentino vice campione del Mondo. Il giocatore è della Sampdoria ma nell’ultima stagione ha giocato nel Monaco, come seconda portire e potrebbe essere attratto dall’ipotesi Milan. Ma in giornata la Gazzetta dello Sport ha parlato solo di un semplice sondaggio per il giocatore: la trattativa non si farà, per il momento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl