Mercato Zapata - Inzaghi non vuole cedere il colombiano

CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi pone il veto: Zapata non si vende


Con l’arrivo di Alex e la conferma di Rami, il Milan vanta in rosa cinque difensori centrali, più Zaccardo ed Albertazzi che possono benissimo ricoprire quel ruolo. Per tale motivo, Galliani ha intenzione di cederne almeno uno ed in nome più ambito sul mercato è indubbiamente quello di Cristian Zapata. Il colombiano, protagonista di un grande Mondiale con la maglia dei Cafeteros, è nel mirino di alcune squadre italiane, ed in particolare Lazio, Juventus e Genoa. A frenare, però, gli entusiasmi delle concorrenti, è la ferma volontà di mister Pippo Inzaghi, che, a differenza del suo predecessore Seedorf, ha intenzione di puntare con decisione sull’ex Villareal, la cui partenza, dunque resta congelata, come riporta SportMediaset.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl