balotelli: la cura inzaghi per balotelli

GaSport, ecco la “cura” Inzaghi per Balotelli


Bastone o tenerezza? Nessuno dei due. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Filippo Inzaghi, con Mario Balotelli, ha scelto la strada dell'”indifferenza”, in senso buono ovviamente. Abbassare i riflettori puntati su SuperMario, soprattutto quelli extracalcistici, concentrandosi solo sugli aspetti prettamente tecnici e tattici. Balotelli è al centro del progetto del Milan, è il giocatore più forte in rosa e come tale va valorizzato. Inzaghi lo sa, ma ha sempre detto che nella sua squadra bisogna guadagnarsi il posto, e alla ribalta si deve arrivare solo per i meriti del campo. Balotelli sembra (per il momento) aver recepito il messaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl