Milan Atalanta: udienza fissata nel 2016 per atalanta-milan del 2007: serio rischio prescrizione

Udienza fissata nel 2016 per Atalanta-Milan del 2007: serio rischio prescrizione


L’udienza per la partita Atalanta-Milan del 2007, nota come la ‘partita del tombino’, è stata fissata per giugno del 2016. I fatti avvenuti durante la gara disputata l’11 novembre del 2007, che venne sospesa dopo soli 7 minuti di gioco per via della protesta degli ultras atalantini (che portò alla distruzione della barriera di plexiglas con appunto un tombino) in segno di solidarietà per la morte di Gabriele Sandri, verranno quindi processati nel 2016, a ben 9 anni dall’accaduto: il rischio di prescrizione diviene a questo punto quasi una certezza. Già due mesi fa L’Eco di Bergamo aveva dato conto di come il fascicolo sui disordini di Atalanta-Milan del 2007 fosse ancora fermo in procura, a sette anni di distanza dai fatti, a causa di una serie di intoppi burocratici.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl