Milan Baselli: calciomercato/ milan, baselli finisce nel radar della fiorentina

CALCIOMERCATO/ Milan, Baselli finisce nel radar della Fiorentina


La Fiorentina potrebbe presto interessarsi ad un possibile obiettivo del mercato rossonero: stiamo parlando di Daniele Baselli. Il centrocampista classe ’92 è infatti in cima alla lista dei desideri di Vincenzo Montella, tecnico dei gigliati, il quale vorrebbe il giocatore atalantino soprattutto per la sua duttilità: Baselli può infatti fungere da vice-Pizarro e da interno sulla linea mediana. Non è un caso, come riportato da calciomercato.com, che due anni fa Montella desiderasse Marco Verratti, finito poi al Psg: Baselli è infatti il giocatore, per caratteristiche, più simile alla nazionale azzurro. Andrea Della Valle pare proprio intenzionato ad accontentare la richiesta del suo tecnico. Il costo del cartellino di Baselli dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl